Dr. Domenico Giuseppe Bozza
Nato a Castellaneta (Taranto) il 30.08.1971

Il Dott. Domenico Giuseppe Bozza è psicologo e consulente sessuale.

Ha maturato come psicologo e formatore più di 5.000 ore di didattica aula, insegnando in corsi per dipendenti della Pubblica Amministrazione ed occupandosi di comunicazione, gestione delle dinamiche dei gruppi, leadership, autostima e motivazione. 

Orientatore per la Regione Lazio e responsabile per 3 sportelli lavoro e creazione d’impresa in Roma e provincia, attualmente insegna nella Cattedra di "Relazioni Pubbliche" per la Laurea breve in “Scienze della Mediazione Linguistica”.

Relatore di meeting e convegni in Italia e all’Estero esercita la professione nei suoi studi di Roma e Lido di Ostia.

Collabora con la Polizia di Stato, l’Esercito Italiano e numerose Istituzioni pubbliche.

Autore di testi, articoli e manuali sulla formazione, tra cui: "L'orientamento. Cervelli umani a confronto tra psicologia e servizi" e “Mappe concettuali e formazione professionale”.

Nutre da anni profonda passione per la poesia, scrivendo e pubblicando componimenti personali.

E’ curatore del sito personale www.psicheserena.it dove è possibile trovare report, articoli, eventi, aggiornati in tempo reale, inerenti la professione di psicologo.