Scomparso nel bergamasco con un fucile, ritrovato

Condividi
Tweet
 
Lunedì 07 Marzo 2011 13:38 Scritto da Emilio Torsello
Stampa

marco-locatelli-294x319Dopo le vicende di Yara Gambirasio e Daniel Busetti, nella provincia di Bergamo si è cercato per due giorni un altro giovane, Marco Locatelli, 20 anni, di Brembilla, scomparso sabato sera.

Secondo quanto scriveva l'Ansa, "il giovane è uscito di casa e non è più tornato. Da ieri lo stanno cercando carabinieri e volontari della protezione civile". In Paese erano subito comparse le fotografie del ragazzo con un appello dei familiari per quanti avessero avuto sue notizie a contattare le forze dell'ordine. Al momento della scomparsa, Marco indossava un giubbino nero, un paio di pantaloni della tuta di colore blu e delle scarpe da ginnastica bianche.

Secondo quanto riferiva l'Eco di Bergamo, inoltre, da casa mancava un fucile che il ragazzo usava abitualmente per andare a caccia.

AGGIORNAMENTO:

Il giovane è stato trovato poco dopo le 17 a Zogno (Bergamo), dai carabinieri che lo stavano cercando ormai da due giorni. Il ragazzo è in buone condizioni di salute ed è già con i suoi genitori. Nelle prossime ore sarà ascoltato dalle forze dell'ordine

Tags:

Vedi anche