Donne e motori è un binomio sempre attuale. Paris Hilton, la ricca ereditiera americana, ha così deciso di divenire azionista e sponsorizzare il team “SuperMartxè VIP by Paris Hilton” che parteciperà al prossimo motomondiale nella classe 125, con l’Aprilia.
Alla guida dei bolidi fucsia e rosa sponsorizzati dalla bionda ereditiera, gli spagnoli Sergio Gadea e Maverick Vinales. E spagnoli saranno anche gli altri tre proprietari della squadra.
L'impresa della Hilton ha numerosi precedenti. Nel motomondiale, infatti, prima di lei sono comparsi in qualità di “sponsor” Vasco rossi, Eros Ramazzotti, Michelle Hunziker e Antonio Banderas. Il sospetto è che vincere importi ben poco, l’importante è comparire.
| < Prec. | Succ. > |
|---|



Andrologia